Soluzioni e servizi per la protezione civile e la sicurezza

CALENDARIO

 

Corso spazi confinati

CORSO PER LAVORATORI IN AMBIENTI A RISCHIO DI INQUINAMENTO O CONFINATI, in accordo a quanto prescritto dal D.Lgs. 81/08 e dal DPR 177/11.

Corso funi (teoria e modulo A)

CORSO DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICO PER LAVORATORI ADDETTI AI SISTEMI DI ACCESSO E POSIZIONAMENTO MEDIANTE FUNI (articolo 116, comma 4 TUSL) - 32 ore.

Il percorso formativo è finalizzato all'apprendimento di tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività che richiedono l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi. E' strutturato in un modulo teorico di 12 ore ed uno pratico di 20 ore.

 

Corso preposti con funzione di sorveglianza ai lavori su fune

MODULO DI FORMAZIONE SPECIFICO TEORICO-PRATICO PER PREPOSTI CON FUNZIONE DI SORVEGLIANZA DEI LAVORI ADDETTI AI SISTEMI DI ACCESSO E POSIZIONAMENTO MEDIANTE FUNI (articolo 116, comma 4) - 8 ore.

Riservato ai lavoratori abilitati su fune,questo modulo specifico di formazione per “PREPOSTI con funzione di sorveglianza dei lavori” permette di apprendere gli strumenti utili alle operazioni di programmazione, controllo e coordinamento dei lavori della squadra loro affidata.
 

Please reload

Il promemoria

“Strategie di prevenzione più efficaci farebbero non solo risparmiare decine di miliardi di dollari ma salverebbero decine di migliaia di vite. Costruire una cultura di prevenzione non è facile. Mentre i costi della prevenzione debbono essere pagati nel presente, i suoi benefici si avvertono in un futuro distante. Per di più, i benefici non sono tangibili: essi sono i disastri che non sono accaduti”

Kofi Annan, World Summit on Sustainable Development 2002

Prevent srls  C.F./P.I.: 03303290542 REA: PG-279175 Sede legale: via Del Campo n. 34 06034 Foligno (PG) Tel: (+39) 351.0300804 mail@preventsrl.it prevenstsrl@pec.it

COPYRIGHT 2013 ALL RIGHTS RESERVED

  • Instagram Icona sociale
  • c-facebook
  • LinkedIn App Icon
  • c-googleplus

Ultimo aggiornamento: maggio 2020